Logo
Regolaemnto

REGOLAMENTO 2016/2017

 

 

Dichiara di aver preso visione del Regolamento

interno e chiede di essere ammesso/a a far parte in qualità di Fruitore della Società Sportiva Dilettantistica JUDO CLUB SASSUOLO tale proposito dichiara di essere edotto sulle formule di tesseramento e di frequentazione ai Corsi.

Dichiara inoltre di essere a conoscenza che il tesseramento alla Società Sportiva Dilettantistica JUDO CLUB SASSUOLO. comporta l’automatica affiliazione alla Federazione Sportiva a cui l’Società Sportiva ha aderito (FIJLKAM - CONI).

 

Il Fruitore dichiara di conoscere e rispettare il Regolamento interno, di cui le principali norme sono:

Il Fruitore ha il dovere di corrispondere per intero le somme dovute, secondo le modalità fissate dall’Organo Amministrativo.

L’Organo Amministrativo si riserva la facoltà obbligo di radiare il Fruitore che, entro e/o fuori dalla Società Sportiva commetta azioni che possano, in qualche misura, costituire ostacolo al buon funzionamento ed alla buona reputazione dell’Ente. A nessun titolo la Società Sportiva potrà rispondere per furti, perdite o deterioramento di qualsivoglia oggetto personale.

Per la frequentazione delle attività e per poter fruire dei servizi della Società Sportiva ciascun Fruitore dovrà preventivamente sottoporsi a visita medica di controllo al fine di certificare l’idoneità allo svolgimento dell’attività fisica.

Eventuali danni arrecati per noncuranza e/o negligenza ai beni della Società Sportiva, dovranno essere addebitati all’autore.

Nei locali e negli spazi riservati all’attività fisica è obbligatorio curare la propria igiene personale ed indossare un abbigliamento sempre pulito altrimenti si sarà allontanati dai corsi e non è previsto alcun rimborso.

Il fruitore o il genitore nel caso di minorenne accetta che in occasione di eventi organizzati dalla società e/o a cui la società sportiva partecipa con propri iscritti, la propria persona o quella del figlio possa venire fotografata e/o filmata e che tale materiale possa essere utilizzato dall’ a.s.d. a fini divulgativi o pubblicitari.

Recuperi: per quanto riguarda le lezioni perse a causa di malattie queste potranno essere recuperate gratuitamente solo nelle prime due settimane di giugno.

Firma del richiedente per presa visione del Regolamento interno

 

 

 

Logo Facebook Logo Isntagram Logo Twitter

©Judo Club Sassuolo 2016