Stefania Zù

DOTTORESSA STEFANIA ZU’

Laurea in psicologia indirizzo: Psicologia Dello Sviluppo Ad Orientamento Sperimentale e Clinico Sociale, conseguita presso l’Università Degli Studi Di Parma.

Iscrizione all’Albo Dell’Ordine degli Psicologi sez. A n°4386

Specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale presso l’Istituto ISCRA, Istituto Modenese  Di Psicoterapia Sistemica e Relazionale.

La sua presenza in palestra verrà comunicata di volta in volta tramite mail, sms, o nelle notizie sul sito. Per eventuali contatti personali 3388923756

Lioia Rossella

ROSSELLA LIOIA

Laurea Magistrale in giurisprudenza presso università degli studi di Modena e Reggio Emilia

Maturità linguistica presso Liceo Formiggini di Sassuolo

Praticante forense abilitata al patrocinio presso lo studio legale Malagoli-Miras

Anna Silvia Casolari

DOTTORESSA  ANNA SILVIA CASOLARI

Nel 2005 laureata presso la facolta di biologia dell’universita’ di modena , iscritta albo biologi nello stesso anno. 2005 \2006 master nutrizione a roma . 2008\2011 master a firenze nutrizione . da anni socia abni ( associazione biologi nutrizionisti italiani ). annualmente frequenta corsi, convegni ,congressi per aggiornarsi continuamente nel campo della nutrizione\alimentazione. dal 2006 lavora come libera professionista a castellarano (re). collabora attivamente con medici,psicologi e personaltrainer ….

per info : 3663502738 oppure  0536825119

Athanassios Miras

AVVOCATO ATHANASSIOS MIRAS

Laurea in giurisprudenza presso Università degli studi di Modena e Reggio Emilia

Diritto penale, Diritto dell’immigrazione, Diritto di Famiglia

Titolare dello studio Malagoli - Miras

Valentina Trotta

DOTTORESSA VALENTINA TROTTA

OSTEOPATA

Laurea magistrale in Scienze Motorie

Sede dei trattamenti: Palestra "La Fratellanza 1874" via A. Piazza (Modena).

Tel. per appuntamenti: 3386954837

Logo Facebook Logo Isntagram Logo Twitter